top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStudio McGregor

Archiviazione sicura e veloce

Per chi fa fotografia, grafica o video lo spazio non è mai abbastanza.



I file sono sempre più grandi e di conseguenza abbiamo bisogno di sempre maggior spazio dove contenerli e come se non bastasse questo spazio deve sempre essere più veloce per poterci permettere di immagazzinare e di lavorare su questi file.


In ufficio magari ci siamo ben strutturati con hd esterni o nas di rete dove tenere i nostri file o dove metterli al sicuro tramite backup automatici, ma in mobilità come gestiamo i nostri dati? siamo sicuri che i supporti da noi scelti ci permettano di mantenere i dati al sicuro e che siano sufficientemente veloci per poterli lavorare anche lontano dall'ufficio?


Hard Disk, ssd, NAS, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta per archiviare i nostri file, ma non sono tutti uguali e scegliere quello più giusto per le nostre esigenze può davvero fare la differenza.”

Abbiamo testato in questi giorni SanDisk Extreme SSD Portatile da 500GB, un vero piccolo gioiello di comodità, la sua forma e il suo guscio resistente lo rende comodo da trasportare e resistente agli urti accidentali, può resistere a temperature da -20° a +70° e lavorare con temperature da 0° a 45°, il guscio ha anche un grado di protezione IP55 che lo rende impermeabile e resistente alla polvere, quindi è adatto anche ai meno precisi o ai più avventurieri, la sua velocità di trasferimento fino a 550MB/sec ti permette di lavorare o scaricare i file in maniera fluida.

Il dispositivo viene fornito con il suo cavo di collegamento che ha un adattatore per essere collegato sia alle nuovissime uscite usb-C che alle ormai collaudate usb-A.


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page