top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStudio McGregor

Micro proiettore portatile

Il videoproiettore è un accessorio comodo e utile in molte occasioni sia private che lavorative



Ne esistono di molti tipi e negli ultimi anni si sono diffusi anche i mini e micro proiettori a led con batteria, non tutti sono adatti ad un uso intenso, molti sono dei veri e propri giocattolini e non comunque economici, mentre altri hanno veramente caratteristiche apprezzabili.


“la comodità dei mini e micro video proiettori è indiscutibile si possono usare in qualsiasi posto anche senza corrente a portata di mano attenzione però alle prestazioni”

Nello specifico parliamo di APEMAN Mini Proiettore Portatile DLP 1080P un micro proiettore dalle dimensioni davvero contenute, solo 9,8 x 9,8 x 2 cm, quindi parliamo di uno strumento veramente portatile e versatile, con una singola carica della batteria può riprodurre per oltre due ore.


La sua ampia connettività rende questo proiettore portatile collegabile a laptop, box TV, DVD, Tablet, Fotocamere, PS3 / 4, Smartphone, Ecc.


La tecnologia DLP di cui è dotato gli permette di visualizzare immagini nitide fino ad avere una dimensione di schermo massima equivalente a 100"pollici. Il proiettore utilizzato nella prova lo trovi qui


#studiomcgregor #proiettore #proiettoreled #microproiettori #hd #photography #photographer #apeman #fotografia

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page