top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStudio McGregor

MX Master

Una serie di strumenti progettati e realizzati per consentire di dominare il proprio lavoro.



Chi passa giornate sul pc per lavoro sa benissimo cosa vuol dire avere strumenti efficaci, il mouse MX master arrivato ormai alla sua 3° edizione è uno strumento che una volta provato non si torna più indietro


MX Master 3 include personalizzazioni per Adobe Photoshop, Adobe Premiere Pro e Final Cut Pro. – Inoltre, puoi configurare personalizzazioni per la maggior parte delle app che usi.

Come molti strumenti professionali occorre prima perderci un po' di tempo per essere veramente coscienti delle sue potenzialità e capacità. Il settaggio delle funzioni è molto semplice tramite l'app dedicata e permette un controllo totale sulle applicazioni che usi di più.


L'ergonomia è un altro dei suoi punti forti, consente una presa salda e naturale e non appesantisce la mano o il polso nemmeno dopo molto ore di utilizzo.


Non poteva di certo mancare in un mouse di questo livello un precisissimo sistema di puntamento Darkfield utilizzabile su qualsiasi superficie anche in vetro, e regolabile da 200a 4000dpi in base alle necessità.


Mx Master 3 non è solamente un mouse, ma un vero e proprio strumento di lavoro indispensabile per i creativi.


Tastiera MX Master

Tastiera k360


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page